Sabato 25 febbraio alle ore 16
In occasione delle elezioni Enpap 2017-2021, la SPC di Genova ha ospitato nella propria sede a Genova, in via Ippolito D’Aste 7, le candidate al CDA della lista NoiEnpap della Liguria e della Sardegna.
Nata a Cagliari nel 1953, sono Psicologa-Psicoterapeuta, libera professionista in campo clinico, Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Sardegna. Ho lavorato come Psicologa di comunità presso diversi Comuni e come supervisore-facilitatore nei Piani di Zona (PLUS). Ho una lunga esperienza amministrativa e di organizzazione nel campo dei Servizi Sociali e dell’integrazione, essendo stata Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Cagliari dal 2005 al 2013. Attualmente sono Delegata dalla Giunta Regionale Sarda per le tematiche dell’immigrazione. Coordino la Commissione Deontologica/Osservatorio Deontologico Nazionale. Mi candido al CDA dell’ENPAP per portare avanti un progetto previdenziale che innovi e nel contempo tuteli e garantisca le fasce più deboli ed esposte della nostra categoria professionale. Aderisco al raggruppamento NoiEnpap.
28/4/1958. Iscritta all’Ordine Psicologi Liguria. Psicologa psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Dal 1985 al 1989 ho svolto attività libero professionale nel Servizio di Psicoterapia Infantile del Consultorio AIED di Genova. Dirigente psicologo ASL dal 1990 in Consultorio. Docente a contratto dell’Università Studi di Genova (Laboratorio di Psicopatologia dello Sviluppo). Tesoriere dal 2010 al 2013 e Presidente dal 2014 dell’Ordine Psicologi Liguria. Nel CNOP coordino il Gruppo di Lavoro Psicologo di Cure Primarie, faccio parte del GdL Promozione Evidenze e Valutazione Esiti e del GdL Infanzia e Adolescenza.
Vorrei mettere a disposizione della nostra comunità professionale la mia conoscenza ed esperienza della professione e dei suoi problemi nell’ottica della previdenza e assistenza. Per queste ragioni aderisco al Raggruppamento NoiEnpap di cui ne condivido il programma.